Ho creato la mia offerta con l’obiettivo di aiutare donne come te, che scrivono storie di sentimenti, a pubblicare il proprio romanzo e a vivere la scrittura in modo consapevole come viaggio all’interno di sé, offrendo supporto sia durante lo sviluppo della narrazione, sia in fase di revisione e promozione, ma anche come strumento della conoscenza del proprio mondo interiore.
Il mio desiderio è dare un’opportunità a storie scritte con l’anima di essere diffuse, conosciute, condivise per essere di conforto, insegnamento o semplicemente per fare sognare.
Se hai già scritto il tuo romanzo rosa ma hai dubbi sulla trama, oppure hai una storia che è pronta per uscire dalla tua fantasia ma ti manca un metodo di scrittura o, ancora, senti il bisogno di scrivere per conoscerti e avere consapevolezza di te, sei nel posto giusto.
Insieme potremo esplorare percorsi di ispirazione creativa per scrivere racconti indimenticabili, per ritrovare il piacere di stare con te stessa e la tua scrittura. Se anche la tua penna non si ferma quando scrivi di sentimenti e del loro arcobaleno di sfumature, insieme possiamo dare vita a racconti rosa shocking, che narrano di una contemporaneità femminile tutta nuova oppure scrivere a tinte più tenui con la nostalgia del romance di un tempo.
Sloccapenna è una consulenza 1:1 di scrittura creativa personalizzabile
Insieme, esploreremo i blocchi creativi che hanno tolto ritmo alla tua scrittura e impareremo a superarli mettendoci in ascolto della parte più profonda di te.
Se vuoi contattarmi puoi farlo attraverso il form che trovi in questa pagina oppure scrivendo una mail a questo indirizzo: info@enzadimarco.it
Raccontami la tua storia come fossi il tuo diario segreto, custodirò ogni parola finché non vorrai farla risuonare nel mondo insieme a me.
Al primo contatto rispondo con un breve questionario per capire se ci piace ascoltare la stessa melodia di scrittura e ci farà risparmiare tempo prezioso per le nostre vite. Per me la scrittura è un’attività che richiede cura, attenzione e consapevolezza questo vuol dire che se hai fretta o non sufficiente volontà di impegnarti a scrivere, purtroppo non siamo fatte per lavorare insieme. Dopo aver letto e valutato i tuoi desideri di scrittura, ti scriverò una mail per concordare la nostra call conoscitiva.
Non utilizzo i messaggi diretti sui miei canali social per rispondere a richieste di contatto o preventivo. L’unico canale che ho scelto per le comunicazioni di lavoro è la mail (e le video-call), questo mi permette di essere organizzata e di offrirti attenzione e ascolto.